Apre a Milano il primo Huawei Customer Service Center d’Europa


18/10/2016. Inaugurato in via Pacini, a Milano Huawei Customer Service Center, e cioè il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa, ovviamente dedicato esclusivamente ai clienti dell'azienda.

huawei-customer-service-center

Grazie a questo nuovo centro, infatti, chi possiede un device Huawei può disporre di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all'acquisto.

Huawei Customer Service Center, inoltre,  grazie alle diverse sfaccettature dell’ambiente, permette ai propri clienti di vivere un'esperienza esclusiva, in linea con la filosofia del brand di offrire sempre il meglio.

Il Centro si trova a Milano, in Via Pacini 67, zona Lambrate. 

 

All'interno del centro ci sarà la possibilità di connettersi a internet attraverso i pc a disposizione, mentre saranno disponibili anche un angolo tv e numerose attività in-store. Infine, nel centro sono disponibili diverse postazioni per provare i più recenti prodotti Huawei.

In una nota della società si legge a riguardo:

Il customer service center Huawei permette inoltre ai propri clienti  di vivere una vera e propria esperienza: il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata, più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti, grazie anche a un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno.

 

Huawei Customer Service Center - Il perché della scelta di Milano, e dell'Italia.

Huawei ha deciso di aprire il suo primo Customer Service Center europeo proprio a Milano, decisione che conferma l’importanza del nostro Paese nei piani e nelle strategia del colosso cinese: al momento l’Italia è sicuramente uno dei mercati più importanti per Hauwei nel Vecchio Continente.

 

Huawei Customer Service Center - Il video di presentazione

Il lancio del customer service center Huawei di Milano è accompagnato da un video realizzato dagli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro.

Condividi questa pagina

Lascia un commento