Huawei Connect Europe 2016 – L’evento


Il 20 e il 21 ottobre 2016 si svolgerà a in Fancia, e precisamente a Parigi presso il Palazzo Brongniart, l'evento Huawei Connect Europe 2016.

Huawei Connect Europe 2016

Huawei Connect Europe 2016 - Di cosa si parla

HUAWEI CONNECT | EUROPE - Huawei Connect Europe 2016 è una conferenza integrata organizzata da Huawei per l’ecosistema ICT (Information Communication Technology) dell'Europa, che si pone l’obiettivo di analizzare i trend dell’era del cloud e di indagare come diverse industrie possono affrontare la trasformazione digitale sviluppando la tecnologia cloud e contribuendo all’ecosistema.

Parteciperanno all'evento, oltre a Huawei che ne è la promotrice, altre 80 aziende del settore, tra le quali, ad esempio, Intel, SAP, DHL, HSBC (per vedere l'elenco completo, clicca qui).

L'evento è praticamente un'edizione localizzata per l'Europa di quella che è stata la prima edizione su scala mondiale di Huawei Connect, che si è tenuto lo scorso 31 Agosto a Shanghai, ed ha coinvolto e fatto incontrare più di 20.000 leader di settore ed esperti ICT di oltre 120 Paesi.

 

Huawei Connect Europe 2016 - Agenda

L'agenda dell'evento Huawei Connect Europe 2016 è molto interessante, e molto "fitta" di interventi che spaziano a 360 gradi su tutti gli ambiti dell' "ecosistema". 

Qui di seguito alcune slide descrittive del programma delle due giornate.

 

Huawei Connect Europe 2016 - La location

L'evento si terrà nel bellissimo Palazzo Ottocentesco che ospita anche la Borsa di Parigi, Palais Brongniart.

Il palazzo, Palais Brongniart , in stile neoclassico, si trova in una bella piazza del secondo arrondissement (il più piccolo di Parigi), in un quartiere tranquillo ed elegante sede di molti uffici. 

Huawei Connect Europe 2016 - Location

Il palazzo sorse nel 1808 su volere di Napoleone che decise di costruire un apposito edificio per ospitare la Borsa di Parigi dopo che questa, fin dalla sua organizzazione nel 1724 , era stata ospitata in numerosi edifici mai definitivi. Dal Palazzo Mazzarino al Louvre, passando per il Palais Royal e la chiesa sconsacrata di Petits – Peres.

Condividi questa pagina

Lascia un commento