Huawei, al via la competizione “Prospettiva Personale” #DONTSNAPSHOOT


cvim46kwcaadjtj

Huawei lancia la campagna pubblicitaria “Prospettiva Personale”, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose.
La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand.

L’agenzia a cui è stata affidata la campagna è la londinese Doner, vincitrice a settembre della gara creativa indetta da Huawei per la realizzazione delle campagne per la gamma P9. Il centro per la realizzazione dei media è Maxus.

Previsto anche un contest intitolato “Don’t Snap, Shoot”, in nove paesi del Vecchio Continente (Italia compresa), a cui si potrà partecipare condividendo gli scatti sui social attraverso gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT. I Paesi coinvolti sono Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Olanda, Portogallo, Belgio, Svizzera.

C’è tempo fino al 17 dicembre per caricare le proprie creazioni, dopodiché il 23 dello stesso mese saranno annunciati i nove finalisti (uno per ciascuno dei nove Paesi coinvolti). I vincitori, tra i quali ci sarà quindi anche un italiano avranno la possibilità di volare in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara fotografica “all’ultimo scatto” con il P9 e la sua Dual Camera Leica.

Dopodiché il 3 marzo sarà decretato il vincitore assoluto. Le proposte saranno valutate da una giuria composta da professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria.

Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group di Huawei Italia, introduce così l’iniziativa:

Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l’unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento.

Il sito dedicato all'iniziativa, dove potrete trovare maggiori informazioni ed anche il regolamento, è http://www.dontsnapshoot.com

Condividi questa pagina

Lascia un commento