Huawei Gold Member Vip


Huawei Gold Member Vip

Con il servizio Gold Member VIP Huawei estende la propria garanzia commerciale per ulteriori 12 mesi, aggiungendoli ai due anni di garanzia legale fornita dal rivenditore del prodotto (come previsto dalla legge), portando così la durata totale a 3 anni.

Huawei Gold Member Vip - Cosa offre

logo-vip

  • 3 anni di garanzia
    Estensione di un anno di garanzia del produttore in aggiunta ai due anni della garanzia commerciale.
  • 3 mesi di garanzia per display
    Sostituzione gratuita dello schermo per qualunque danno accidentale dello schermo del dispositivo durante i primi tre mesi dopo l'acquisto.
  • 3 mesi di sostituzione del prodotto
    Sostituzione gratuita del dispositivo in luogo della riparazione nel caso in cui il dispositivo originale presenti un guasto hardware durante i primi tre mesi dopo l'acquisto.

Criteri di ammisibilità - Huawei Gold Member Vip

I servizi connessi al Servizio Gold Member Vip Huawei, inclusa la Garanzia Huawei Gold, saranno disponibili solo per i dispositivi acquistati nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Svizzera, Irlanda, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Romania, Moldavia, Serbia, Croazia, Grecia, Bulgaria, Austria, Lituania, Lettonia, Estonia, Cipro, Macedonia, e Slovenia e Bosnia ed Erzegovina.

Il Servizio Gold Member VIP è soggetto a criteri di ammissibilità e a condizioni contrattuali, riportate nell’app Hicare preinstallata sul dispositivo.

Per usufruire del Servizio Gold Member VIP è necessario:

  1. Registrarsi, entro un mese dall'acquisto, al Servizio Gold Member VIP mediante l'app HiCare preinstallata sul dispositivo;
  2. Conservare una valida prova d'acquisto del dispositivo che indichi la data di acquisto, da fornire nel caso in cui si usufruisca del Servizio Gold Member VIP.

 

file_extension_pdf

Ulteriori dettagli (Regolamento e criteri di ammissibilità)

Come attivare la registrazione del Servizio - Gold Member VIP

  • Aprire l'app HiCare preinstallata sul dispositivo.
  • Accedere attraverso l'account HUAWEI ID quando richiesto. È necessario aver precedentemente creato un account HUAWEI ID per attivare la registrazione.
  • Quando si accede al proprio account HUAWEI ID dall'applicazione HiCare si attiva automaticamente la registrazione del Servizio Gold Member VIP.
  • Un pop up sullo schermo sarà la conferma dell’avvenuta attivazione della registrazione.

Come usufruire del Servizio - Gold Member VIP

  • Inviare il dispositivo con una valida prova d'acquisto al più vicino centro di assistenza HUAWEI. Lista centri di assistenza HUAWEI disponibile su http://consumer.huawei.com/it/support/service-center/index.htm.
  • Se necessario, chiamare il numero verde gratuito HUAWEI 800 191 435 (da telefono fisso e mobile) attivo da Lunedì a Venerdì ore 9.00-18.00, per ricevere informazioni circa il centro di assistenza più vicino.
  • Ulteriori informazioni sull'elenco dei centri di assistenza HUAWEI e sul numero verde sono disponibili all'interno dell'app HiCare.

Video Huawei P9 | VIP Service - Gold Member VIP

Condividi questa pagina